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HAPPY PEANUT JELLY Sgprogram by Selene Genisella

HAPPY PEANUT JELLY

Feb21
Difficoltà: facilissima Tempo preparazione: 5 min Tempo cottura: 5 min Porzioni: 1 Ingredienti: 1 fetta di pane integrale 1 cucchiaio di yogurt greco 1 cucchiaino di burro d’arachidi 50 gr di lamponi scaglie di cioccolato fondente stevia Procedimento: Cuoci i lamponi in una casseruola con un pochino d’acqua e la

NON AVER PAURA DELLE RIVOLUZIONI... SGProgram by Selene Genisella

NON AVER PAURA DELLE RIVOLUZIONI…

Feb14
“Quando sappiamo che stiamo facendo qualcosa per rincorrere e realizzare i nostri sogni diventiamo più forti, coraggiose e determinate. Siamo una scoperta di numerose risorse e la consapevolezza delle nostre capacità riesce a non farci più accettare di essere una pedina dentro ad un gioco di cui non ci piacciono

HAPPY FRIDAY TOAST SGProgram by Selene Genisella

HAPPY FRIDAY TOAST

Feb14
Ingredienti: pane di segale avocado pomodorini pachino pomodorini secchi 2 uova salmone selvaggio affumicato 1 limone rosmarino pepe Procedimento: Cuoci le uova in acqua bollente per 8 minuti e nel frattempo tosta le fette di pane di segale; Una volta pronte, sciacqua le uova per qualche secondo sotto l’acqua fredda

Le patate dolci | SGProgram

PATATA AMERICANA AL CARTOCCIO

Feb13
Le patate dolci hanno un sapore dolce, molto simile alla zucca e si prestano a tantissime ricette! La ricetta per eccellenza con la patata dolce è sicuramente la Jacket Potato! Ecco la versione preparata dalla nostra SGPgirl Letizia! Ingredienti: 1 patata americana 70 gr di tonno al naturale 50 gr

La Pumpkin Pie è una torta americana dalla frolla friabile farcita con una avvolgente crema alla zucca

FIT PUMPKIN PIE

Feb13
Curiosa di provare una ricetta con la zucca? La Pumpkin Pie è una torta americana dalla frolla friabile farcita con una avvolgente crema alla zucca. Ecco la nostra ricetta in stile SGP preparata dalla bravissima Letizia! Ingredienti Per la frolla: 100gr di farina d’avena 80gr di farina di mandorle 30gr

Frutta secca a guscio: quanta e perchè mangiarla

Frutta secca a guscio: perchè e quanta consumarne| SGProgram

Feb12
La frutta secca è un cibo salutare, nonostante questa venga spesso evitata perchè considerata molto calorica.    Valori nutrizionali e nutrienti È vero, la frutta secca ha una densità calorica piuttosto elevata, ma non va per questo demonizzata perchè è un alimento davvero ricco di nutrienti! E’ un’ottima fonte di

SGP Yogurt bowl frutta e noci

YOGURT BOWL FRUTTA E NOCI

Feb12
Difficolta: facile Tempo di preparazione: 5 minuti Porzioni: 1   Ingredienti: 2 Weetabix 5 cucchiai di latte vegetale 1 vasetto di yogurt greco 0% 1/4 di pera 1/4 di mela frutta secca a piacere (noci, nocciole, mandorle, anacardi, pistacchi) Un cucchiaino di burro d’arachidi   Procedimento: Disponi i Weetabix in

Body Transformation

Livia

Feb11
Lei è Livia, e ha iniziato il suo percorso in SGProgram ad aprile 2019 con SGPnutrition e SGPworkout. Inizialmente ha scelto la scheda Home, mentre negli ultimi mesi è passata alla scheda Gym. Siamo molto fiere di lei, della costanza che sta avendo e dei miglioramenti non solo fisici ❣

Body transformation

Francesca

Feb11
“Seguivo la pagina di Selly già da un anno e mezzo, quando un giorno mi guardai allo specchio e improvvisamente non mi riconobbi più: così decisi di dare una svolta a quella situazione e acquistai SGPworkout. Sono sempre stata sportiva, praticando danza classica e contemporanea per 25 anni, poi, per

HAPPY BUDINO SGProgram by Selene Genisella

HAPPY BUDINO

Feb07
INGREDIENTI: 150 ml di latte di mandorla 150 ml d’acqua 8 gr cacao amaro Stevia 2 gr agar-agar PROCEDIMENTO: Metti tutti gli ingredienti in una casseruola, accendi il fuoco e cuoci a fiamma viva mescolando continuamente con una frusta in modo che non si formino grumi; Cuoci per circa 8