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SGP FIT CROSTINA ALL’ALBICOCCA

Set20
Difficoltà: facile Tempo preparazione: 10 min Tempo cottura: 20 min Tempo di riposo: 30min Ingredienti per 1 porzione: Per la frolla: 30 gr di farina d’avena backprotein Foodspring15 gr di 10 gr di olio di cocco 20 gr di albume acqua qb circa 30 gr Per il ripieno: Marmellata di

IMPARIAMO A PARLARE A NOI STESSE POSITIVAMENTE

Set20
“Da un po’ di giorni ho una fame incredibile“ ho detto a mio fratello qualche sera fa, un attimo prima di ordinare al ristorante. Avete presente quei giorni in cui hai più voglia di dolce, più voglia di comfort food… li conosciamo benissimo noi donne, non è vero? Ecco, immancabilmente quella sera

SGP FIT TIGELLA

Set13
Difficoltà: facile Tempo preparazione: 15 min Tempo cottura: 15 min Porzioni:  1 Ingredienti: per le tigelle: – 60 gr di pane vegan Foodspring – 60 gr d’acqua per il topping: – 1 piccola ricottina – pomodorini – rosmarino – origano – sale  Procedimento: Accendi il forno a 180°. In una teglia

È TUTTO UN EQULIBRIO SOPRA LA FOLLIA

Set13
Come vuole la tradizione di ogni newsletter, eccone un’altra che arriva dal cuore, da una conversazione intima di pochi giorni fa… “Cucciola, come stai?” “Selly, non lo so. Oggi ho un senso di oppressione totale. Sento tutto il peso del mondo e dei pensieri su queste spalle. Sai che cerco

PRALINE COCCO NOCCIOLA selene genisella sgprogram

SGP PRALINE COCCO NOCCIOLA

Set06
Ecco una nuovissima ricetta della nostra Pamela Fitndelicious! Difficoltà: facile Tempo preparazione: 5 min Tempo cottura: 0 min   Ingredienti: 50 gr yogurt greco 20 gr farina di cocco 10 gr proteine alla vaniglia FoodSpring cocco rapè nocciole   Procedimento: Mescola lo yogurt greco, la farina di cocco e le

trova la tua luce selene genisella sgprogram

TROVA LA TUA LUCE

Set06
Oggi voglio raccontarmi e raccontarvi in modo diverso. Questo dialogo è avvenuto realmente, eppure potrei chiudere gli occhi e ricordare quando ero io una giovane ragazza irrequieta che viveva ogni giorno come una sconfitta. Queste parole le dedico a me, a voi, a noi. “Pensa a cosa potresti realizzare se

fit brioches pharmapower selene genisella sgprogram

SGP FIT BRIOCHES

Ago30
Difficoltà: media Tempo preparazione: 10 min Tempo cottura: 10 min Tempo di riposo: 2h30min Porzioni:  6 pz Ingredienti: 50 gr di farina di kamut 50 gr di farina d’avena Pharmapower gusto croissant  10 gr di pasta madre essiccata (si trova in bustina al supermercato, bio,..) 60 ml di acqua tiepida 10

NON FARTI DISTRARRE DALLE COSE INUTILI selene genisella sgprogram

NON FARTI DISTRARRE DALLE COSE INUTILI

Ago30
Capita a tutte, nessuna esclusa, di accorgersi di aver investito il proprio tempo e le proprie energie in qualcosa che apparentemente non ci ha portato nulla. Dalle cose più piccole come una cena in cui ci siamo sentite obbligate ad andare, un film che non volevamo nemmeno andare a vedere

Frozen porridge ai frutti rossi selene genisella sgprogram

FROZEN PORRIDGE AI FRUTTI ROSSI

Ago29
Difficoltà: facile Tempo preparazione: 10 min Tempo cottura: 10 min Porzioni:1   Ingredienti: 40 gr di fiocchi d’avena ai frutti di bosco Pharmapower 200 ml d’acqua 100 gr di yogurt greco fragola, mirtilli cacao acqua   Procedimento: In un pentolino versa l’acqua, i fiocchi d’avena e qualche mirtillo;  Accendi il

ZUCC-IN-ITALY selene genisella sgprogram

ZUCC-IN-ITALY

Ago23
Difficoltà: facile Tempo preparazione: 15 min Tempo cottura: 55 min Porzioni: 1   Ingredienti: 2 zucchine rotonde 100 g feta 50 g riso rosso Procedimento: Cuoci il riso seguendo le indicazioni della confezione. Accendi il forno a 180° per preriscaldarlo. Lava le zucchine e privale del centro, scavando con un