fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

NON AVER PAURA DELLE RIVOLUZIONI…

NON AVER PAURA DELLE RIVOLUZIONI... SGProgram by Selene Genisella

“Quando sappiamo che stiamo facendo qualcosa per rincorrere e realizzare i nostri sogni diventiamo più forti, coraggiose e determinate.
Siamo una scoperta di numerose risorse e la consapevolezza delle nostre capacità riesce a non farci più accettare di essere una pedina dentro ad un gioco di cui non ci piacciono le regole.
Difendere la propria unicità significa difendere noi stesse e i nostri sogni, e io incoraggerò sempre a fare questo.”

Domenica 9 febbraio è stata una giornata davvero speciale e piena di emozioni.
Nel mio camerino c’era uno specchio, una poltrona rossa e un appendi abiti dove erano appesi i capi della capsule SGPgirl numerati con il numero 1.

[Flashback]
“Luci, ho un ultima richiesta per i capi della capsule”
“Ok, dimmi.”
“Quest’idea me l’ha data il mio migliore amico Andrea di Las Palmas, quando gli ho parlato dei primi 300 capi di realizzazione della capsule. Mi ha raccontato che, quando era ragazzo, andava in un college americano e ricordava di una collezione di magliette tutte uguali, ma a renderle uniche era la loro numerazione.”
“Vorresti numerarle da 1 a 300? Sei pazza? Ahah”
“Si, esattamente, la produzione andrà avanti anche dopo questi primi 300 pezzi, ma solo questi saranno numerati e quindi in qualche modo ancora più unici. Io avrò di tutti il numero 1.”

Dentro al camerino ho sentito di essere felice. Ascoltavo l’entusiasmo delle ragazze che sentivo provenire dalla sala, loro erano già pronte per iniziare il WORKOUT e io mi godevo il momento in silenzio.
Guardandomi allo specchio avevo un grande sorriso e gli occhi di chi voleva divertirsi ed emozionare lasciando anche solo un messaggio che valesse la pena portarsi con sè per sempre.
Non dovevo allenare nessuno, non eravamo lì solo per quello.
Avevo il desiderio di far succedere qualcosa di più e sentivo che potevo farlo.

“Sei pronta Selly?”
“Sì, parti con la musica.”

Dopo l’evento mi sono arrivate tantissime domande che mi chiedevano se ne avrei fatti ancora e la risposta è: assolutamente si.
Ci tenevo infatti a spiegare che, quello del 9 Febbraio, in realtà non è stato un SGPday ma un evento programmato per lanciare la capsule di SGPgirl e mostrare in anteprima alle ragazze presenti l’app.
L’evento del 9 è stato per noi un primo modo di toccare l’esperienza Real e, vedere dal vivo l’emozione delle ragazze presenti, ci ha dato la conferma che quello che stiamo facendo è qualcosa di bello e unico che ci rende orgogliose e grate.

Oggi, per questo happy friday, mi ritrovo a scrivere di notte. A dire la verità c’è un po’ di confusione in queste giornate, ma non incolpo nessuno, né tantomeno me stessa, di non essere metodica e precisa come vorrei.
La verità è che il cambiamento è una costante in questa vita e mai come ora sento che dentro di me c’è una sorta di rivoluzione che devo darmi tempo di ascoltare, maturare e capire.
Sento che è una rivoluzione speciale, ma profonda, in cui sto prendendo sempre più coscienza di chi voglio essere e cosa voglio fare.
A chi si preoccupa di non aver capito ancora che cosa fare dico di non preoccuparsi e di buttarsi nelle esperienze senza mai perdere la voglia di ascoltarsi, la capacità di osservarsi e di tenersi le porte aperte per ricominciare.
Tenete lo sguardo posato su di voi, non abbiate paura di sentirvi diverse e di non avere piacere a fare ciò che la maggior parte della gente fa. Non accusate mai la vostra fame di cose ed emozioni nuove e soprattutto non date retta alla fotografia che vi siete fatte di voi stesse o, peggio ancora, che vi siete fatte fare dagli altri, perché non è detto che dovrete rimanerle fedeli.

Sto esprimendo la mia unicità?
Sto ascoltando i miei pensieri?
Sto dando vita alle mie visualizzazioni?
Sto credendo veramente in me stessa o lo sto dicendo solo perché va di moda?

Vi lascio con queste domande e anche con una notizia speciale …

Segnatevi in agenda Martedì 18 febbraio perché potrete andare sul sito e finalmente scaricare l’app di SGP.
Si, avete capito bene!
Per scelta abbiamo deciso di uscire dagli Store Apple e Google Play e creare una vera e propria Web App. In Italia é ancora una novità, non ce ne sono molte, ma noi abbiamo deciso di accettare la sfida e rispondere alle difficoltà che ci siamo trovate ad affrontare con gli Store con un’innovazione.
L’esperienza dell’app sarà identica, ma potrete scaricarla direttamente dal nostro sito.

Martedì 18 febbraio sarà un altro giorno speciale in cui la vostra esperienza in SGP migliorerà.
Per ora vi anticipo che:

📲 Se avete acquistato SGPworkout prima dell’uscita dell’app troverete la vostra scheda in formato mobile con la nuova visualizzazione dentro l’app.

📲 A partire dal 18 febbraio anche SGPnutrition cambierà: si potranno fare i check direttamente in app e la consegna della scheda avverrà con la nuova visualizzazione

Come sempre, vi aspetto in community  per parlarne insieme e se vi va condividete la vostra esperienza. Sarei felice di leggervi.

AD MAIORA.

La vostra SELLY