Giulia

Le storie di SGP

2 min

Giulia

“C’è voluto un bel po’ di lavoro interiore, di cadute e ferite, di crolli e di assestamenti, ma ad oggi mi ritengo libera. 

 

Mi guardo allo specchio, che un tempo era solo causa di dolori, e vedo me stessa non in un corpo perfetto, ma in un corpo unico. Nei tratti del mio viso intravedo un’anima arricchita da sedute di meditazione e momenti di focus su me stessa. 

 

Il peso sulla bilancia è sceso rispetto ai primi check, ma il peso dell’anima è in costante aumento. Le  parole di Selly e il sostegno di tutto il Team mi hanno accompagnata verso una consapevolezza nuova di me stessa: una Giulia forte, che ha trovato un posto nel mondo senza aver più paura di occupare troppo spazio. 

 

Questa sono io a 30 anni: con la mia voglia di mangiare bene, con la mie cavigliere in valigia anche in vacanza, con la sveglia alle 5.30 per allenarmi, con i miei momenti di solitudine alternati a serate in compagnia, con il mio lavoro, il mio amato porridge la mattina, le mie passioni e le gallette di segale in borsa. Ho trovato finalmente il mio spazio di benessere e finché mi farà stare bene, me lo terrò ben stretto.

 

SGPnutrition mi ha ridato una vita che da 4 anni era rimasta sospesa, persa nell’ossessione del conteggio calorico e della perdita di peso. Ciò che un tempo mi sembrava impossibile da raggiungere ora è diventato realtà ed è grazie a lei e a tutto il Team se oggi, quando mi siedo a tavola, il mio pensiero è focalizzato sul momento di condivisione con le persone che amo e non sul cibo contenuto nel piatto. 

 

Grazie a Selly per le parole sincere e per l’entusiasmo trasmesso ogni giorno. 

Grazie alla mia nutrizionista che con la sua delicatezza è riuscita a farmi capire che il cibo è benessere e non un mezzo per assecondare le mie emozioni. 

E grazie alla Community perché mi ha fatto capire che non sono sola.”

recensione selene sgprogram by selene genisella

14 Aprile 2022

Articoli correlati