Adriana

Le storie di SGP

2 min

Adriana

“Oggi mi guardo e mi vedo diversa. Finalmente mi riconosco.”

Ritrovare consapevolezza del proprio corpo e tornare ad amarlo è possibile se si segue il percorso giusto con costanza e motivazione. 

Ognuna di noi ha le capacità di migliorarsi partendo dalle proprie sane abitudini e lavorando giornalmente su di sé. 

Adriana è un esempio di quanto la costanza, la motivazione e l’amore per se stesse ci facciano raggiungere gli obiettivi prefissati, parlandoci con rispetto ed empatia. 

Ha iniziato il suo percorso in SGP nel 2020 e, come lei stessa ci ha condiviso, anno dopo anno è sempre più una costante nella sua vita. 

Ha raccontato di quanto in passato sia stata molto critica nei suoi confronti, alla costante ricerca della perfezione in ogni ambito della sua vita: il suo fisico, lo studio, il lavoro, la famiglia. 

“Ovunque, non mi accontentavo se non di ciò che avesse una minima parvenza di essere perfetto.
Con SGP ho avuto modo di scoprire un mondo dove, assieme al sostegno di altre donne, non ti senti mai sola. SGP ti fornisce tutti gli strumenti utili per prenderti cura di te, non solo a livello fisico (il cui risultato è frutto ovviamente di costanza, impegno e dedizione), ma soprattutto a livello mentale, e credo sia questa la vera essenza ed il punto di forza del programma, che non si limita ad essere un semplice ‘programma’.”

Scegliendo SGP si è rimessa al primo posto, grazie al suo impegno e spronata anche dal costante supporto di tutte le donne della Community.
Ha trovato degli strumenti efficaci e flessibili per ritrovare il suo benessere e un equilibrio psicofisico, si è creata una routine che fosse in linea con le sue esigenze ed i suoi obiettivi. 


Ad oggi, dopo ben tre lunghi anni, mi vedo diversa, cambiata. Ad oggi finalmente.. mi amo.


Adriana si è focalizzata sul suo obiettivo, raggiungendo un amore per se stessa sano e meritevole di ogni donna che decide di scegliersi ogni giorno.

13 Novembre 2023

Articoli correlati