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SGP FIT TIGELLA

Difficoltà: facile
Tempo preparazione: 15 min
Tempo cottura: 15 min
Porzioni:  1

Ingredienti:
per le tigelle:
– 60 gr di pane vegan Foodspring
– 60 gr d’acqua

per il topping:
– 1 piccola ricottina
– pomodorini
– rosmarino
– origano
– sale

 Procedimento:

  1. Accendi il forno a 180°.
  2. In una teglia con carta forno disponi i pomodorini tagliati in due conditi con rosmarino e origano. 
  3. Infornali per 15 minuti (ti consiglio di prepararne di più per averne di già pronti).
  4. Nel frattempo prepara le tigelle con il preparato per pane vegan Foodspring: uniscilo all’acqua e mescola fino ad ottenere un composto omogeneo, dopodiché lascialo riposare per 5 minuti per farlo addensare.
  5. Ora scalda una padella con scomparti per mini pancake oppure una padella antiaderente, abbastanza grande.
  6. Versa un mestolo o un cucchiaio abbondante di impasto nella padella,o riempi ciascuno scomparto della padella per pancake e cuoci a fuoco basso per 2 minuti.
  7. Quando si sarà rappreso, gira con l’aiuto di una paletta e cuoci ancora per 2 minuti.
  8. Continua così fino ad esaurimento dell’impasto.
  9. Ora spalma la ricotta sulle tigelle e decora con i pomodorini confit.