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PIADIANA FIT AL RADICCHIO ROSSO E RICOTTA

PIADIANA FIT AL RADICCHIO ROSSO E RICOTTA SGProgram by Selene Genisella

Orgoglio della cucina romagnola,  la piadina è ottima per un pranzo veloce ma sostanzioso.

Inoltre è capace di soddisfare tutti i gusti perchè la si può farcire in mille modi diversi! Noi abbiamo optato per ricotta light e radicchio rosso.

 

Ingredienti:

 

Procedimento:

  1. Lava il radicchio rosso e taglialo a spicchi;
  2. Mettilo su una griglia ben calda e lascialo cuocere per circa 2 minuti ciascun lato;
  3. Trasferiscilo su un piatto e lascialo raffreddare;
  4. Mescola il preparato Vegan Protein Bread Foodspring con l’acqua fino a creare un composto omogeneo;
  5. Stendi il composto fino a creare un disco e cuocilo in una padella antiaderente per circa 3/4 minuti per lato;
  6. Mescola la ricotta con del basilico e spalmala sulla piadina;
  7. Aggiungi il radicchio rosso grigliato;
  8. Richiudi la tua piadina.

 

TIP DI SELLY:
Se vuoi rendere più sfiziosa la tua SGP Fit Piada, aggiungi alla ricotta anche un cucchiaino di granella di pistacchi per dare quel tocco crunchy