Manuela

Le storie di SGP

2 min

Manuela

“Il riassunto di come tutto è iniziato è: “Dicette ‘o pappice vicino ‘a noce, damme ‘o tiempo ca te spertose”
(Disse il verme alla noce: dammi tempo che ti perforo)

Erano anni che mia sorella mi stava facendo i fossi in testa perché aveva visto che oramai mi ero rassegnata ma lei ci provava sempre… una volta mi faceva assaggiare quello che preparava, un’altra “Dai alleniamoci insieme”.

Mi faceva vedere le foto dei prima e dopo, poi mi ha fatta iscrivere alla Community e da lì tutto piano piano ha iniziato a prendere forma ed avere un senso!
Lei ci poteva provare quanto voleva ma ero IO che dovevo essere il mio cambiamento! Qualcosa era scattato… ma devo dire che non è stato semplice per 2 motivi.

Il primo: come ben si nota dalle foto non ero la tipica ragazza che vedevo nei prima e dopo e questo mi aveva un po’ demoralizzato perché pensavo che i cambiamenti per me fossero impossibili.

Il secondo: il modo di mangiare per me era lontano anni luce e dopo anni di diete dove non ne sono uscita molto felice ero abbastanza titubante.

Ma adesso a distanza di un anno che ho conosciuto SGP e appena 6 mesi in SGPnutrition posso dire a gran voce di essere fiera di me e di sentirmi bene e perché no… vedere queste foto e per la prima volta dire “WOW” ad una mia foto!
Ognuno ha i suoi tempi e arriverà il tempo per tutte: non importa se sarà un mese o un anno basta crederci. Certo i sacrifici ci saranno per chi più e chi meno ma vi assicuro che poi la soddisfazione ripagherà di tutto!”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

18 Novembre 2020

Articoli correlati