“Questa foto è molto significativa per me perché all’inizio del percorso in SGP miravo ad indossare con orgoglio questo vestito da testimone e quello della mia laurea e invece non ho solo ottenuto quel risultato ma molto, molto di più.
SGPnutrition mi ha cambiato la vita! Non è una semplice dieta, è un percorso, un meraviglioso percorso che accompagna verso la consapevolezza, la libertà, l’equilibrio e verso l’autonomia!
Ti insegna ad autogestire la tua alimentazione, a prendere consapevolezza degli alimenti, degli ingredienti e ti porta ad una serenità alimentare, per tutta la vita!
È una dieta completa, ricca e divertente! Non è mai banale o noiosa. Il poter soddisfare ogni mia voglia mi ha portata ad ottenere grandi risultati e a farlo diventare il mio stile di vita.
Non ho mai visto SGPnutrition come un qualcosa che “dovesse finire”, l’ho percepito fin da subito come un qualcosa che avrebbe fatto parte di me!
A settembre 2019 ho ricevuto la mia ultima dieta, dopodiché mi sono sentita pronta per camminare da sola ponendomi un nuovo obiettivo: essere costante negli allenamenti per tonificare il mio corpo, così ho iniziato SGPworkout.
In quarantena ho riscoperto il piacere di SGPworkout home, mi alleno 4 volte a settimana e mi soddisfa tantissimo!
Vedo il mio corpo cambiare… sempre di più!
E sono davvero soddisfatta!
La cosa più importante che voglio dire è che SGP non mi ha cambiata solo esternamente ma anche internamente! E quello è il cambiamento più bello che io abbia mai fatto!
Mi ha dato due cose di fondamentale importanza: fiducia in me e libertà (nel senso più ampio del termine).”
05 Ottobre 2020