fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Elena

body transformation sgp

“Ho iniziato questo percorso perché non mi piacevo più e sentivo che qualcosa doveva cambiare.

 

Ho provato tante diete, allenamenti, super beveroni inutili… e in tutti i miei mini percorsi – perché più di due settimane non duravano -, ho sempre voluto vedere i risultati subito.

Mi sono iscritta alla Community e ho iniziato a seguirla e poi, a novembre 2018 mi sono decisa e ho iniziato con SGPworkout versione Home, integrando poi anche con SGPnutrition.

All’inizio è stata dura, molto dura!

Gli allenamenti erano tosti, ed io non ero per niente abituata, però dentro di me sentivo che non dovevo mollare, non questa volta.

Non so perché, ma non ho mai pensato di voler vedere i cambiamenti subito: forse proprio questo è stato il mio primo e vero cambiamento! L’allenamento per me non era più un peso ma era un’ora che ritagliavo per me. Non è stato facile, come in tutte le cose ci sono stati alti e bassi e cadute, a chi non succede? Siamo umani! Però ho imparato a fermarmi, ad ascoltarmi e a ripartire.

Ho imparato, anzi, sto imparando a non essere troppo severa con me stessa, ad ascoltare il mio corpo ed a capire i miei tempi. A non voler strafare per poi non farcela.

La strada è ancora lunga, ma sono contenta dei progressi che ho fatto fino ad ora.

Ringrazio Selene, la mia super Nutrizionista che mi ha sempre supportato e sopportato, e la mia amica Naomi che mi ha fatto conoscere questo programma!

Un ringraziamento speciale va anche al Team di SGP, sempre pronto a dare mille consigli e a supportare in ogni momento.”

 

body transformation sgpbody transformation sgp