fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Roberta

SGProgram by Selene Genisella

“Negli anni passati non ho mai avuto problemi, sono sempre stata una ragazza abbastanza snella, non tonica come avrei voluto ma non ho mai avuto grossi problemi né col cibo né di peso.

Poi l’anno scorso il buio totale. Tra le varie cose, a quel tempo mi allenavo tutti i giorni in palestra con un PT che trasformò il mio fisico in un fisico che cominciai ad odiare, perché oltre ad essere ingrassata avevo messo massa muscolare eccessiva. Mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo, ero infelice.

Ho cominciato questo percorso ad agosto 2019, periodo in cui volevo ritrovare me stessa, riappropriarmi della mia vita e tornare a stare bene.

Cominciai ad allenarmi, ero costante, mi piacevano gli allenamenti e mi stimolavano un sacco nonostante svolgessi i miei allenamenti la sera dopo lavoro.

A ottobre il buio di nuovo, la mia non era più solo costanza ma era diventata una vera e propria fissazione: non so bene cosa mi scattó nel cervello, ma mi allenavo in continuazione, anche quando ero più stanca e non mi andava e mi limitavo a fare due pasti al giorno.

A fine dicembre finalmente, mi arriva la mail per iniziare il percorso in SGPnutrition. Sono esplosa di felicità, non ci credevo che fosse arrivato finalmente il mio turno.
Durante questo percorso è andata bene, ho avuto periodi di ricaduta come è giusto che sia, perché un percorso è fatto anche di queste, ma non mi sono mai arresa, so il perché e cosa mi spinge a continuare a non arrendermi: non tanto i 12 kg persi ma la leggerezza alla quale vorrei arrivare e, soprattutto, imparare sempre di più a conoscere il mio corpo e ad accettare le mie paure, superandole insieme alla mia nutrizionista e accettando i suoi consigli.”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella