Giulia

Le storie di SGP

2 min

Giulia

“A febbraio 2020 ho iniziato il mio meraviglioso percorso in SGP. Ho preso coraggio e ho deciso di voler cambiare: erano anni ormai che mi lamentavo del mio fisico perché non mi piacevo, ma senza in realtà fare nulla per andare oltre e affrontare la situazione. Ero in una fase in cui anche un taglio di capelli sbagliato mi mandava totalmente il crisi perché non mi piaceva nulla di me stessa. Avevo bisogno di dare una svolta, ma capivo che tutto doveva partire da me, dalla mia voglia di farmi del bene e dedicarmi del tempo.

SGP mi ha insegnato a volermi bene. E questa credo sia la cosa più grande e potente a cui potessi arrivare con questo percorso.
Ho imparato a lasciar perdere i kg sulla bilancia, a guardarmi allo specchio valorizzandomi e ad apprezzare ogni fase di questo cambiamento, senza pretendere tutto e subito.

Ci sarebbero infinite cose da dire su questi mesi passati, ma quello che vorrei che capissero le ragazze che ci leggono e che non hanno ancora iniziato SGP è che SI PUÒ FARE, SI PUÒ FARE DAVVERO.
Lo dico con orgoglio guardando le mie due foto a confronto, perché oltre a quegli evidenti kg persi, si vede anche una nuova ME.”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

29 Ottobre 2020

Articoli correlati