Le storie di SGP
Angela
11.11.2021

“Sono Angela, ho 40 anni, e sono ginoide, quadricipite dominante.
Anni di allenamenti, anni di diete.
Anni di alti e bassi: benessere e malessere, motivazione e demotivazione, anni di kg in più, di kg in meno, diete si, diete no, carbo si, carbo no.
Riassumendo: insoddisfazione, incostanza, risultati poco duraturi, continue ricadute con abbattimento morale e psicologico. Un circolo vizioso.
E Poi un giorno tra i mille allenamenti che continuavo a salvarmi su Instagram sono capitata sulla pagina di Selly, ho iniziato a conoscere la sua modalità di allenamento, leggendo e seguendo le sue storie.
Mi sono fidata.
Alla base di qualsiasi rapporto con gli altri e con se stessi c’è la fiducia e nonostante i mille allenamenti e trainer che seguivo che proponevano abbonamenti e challege varie, mi sono fidata di Selly.
A novembre mi sono iscritta a SGPworkout e poi ho cominciato anche con SGPnutrition
Che dire … mai e poi mai avrei pensato di avere la costanza di svegliarmi tre volte alla settimana alle 6:00 di mattina per allenarmi.
Con Selly, la Community e la mia nutrizionista ho trovato motivazione ed il mio equilibrio. Seguo il piano da 7 mesi: mai alcuna alimentazione è stata così in armonia con il mio modo di mangiare che è sempre andato dal di la del soliti alimenti “da dieta”, in armonia con me ed io con lei.
Certo le difficoltà in alcuni momenti o giorni o periodi non mancano: ci sono giorni in cui il dover organizzare ogni pasto pesa ma è momentaneo e passa con la gratificazione nell’essermi presa cura di me stessa.
SGP per me è stata la scoperta di vivere in modo sano la mia vita ed il mio rapporto con me stessa, con il cibo, con gli allenamenti e con gli altri senza restrizioni date da diete drastiche, senza sensi di colpa, senza privazioni che spesso poi sfociano in “abbuffate” al primo pasto libero o al primo mollare la presa.
Per tutto questo, non mollerò.
Un grazie lo dico a voi ma un grazie lo dico anche a me stessa.”