“Non ho mai pensato che un giorno mi sarei ritrovata a condividere il mio percorso.
Ho sempre avuto problemi di ritenzione idrica. Ne ho provate di ogni, ma la cellulite non andava via. Anzi, con il passare degli anni peggiorava e aumentava, e con essa aumentava anche l’insicurezza e il disagio.
Con il primo mese di SGPnutrition ho capito che, al contrario di quello che pensavo, la mia alimentazione non era affatto equilibrata. Inizialmente non è stato facile approcciarmi a un nuovo modo di mangiare, ma una volta presa coscienza è diventato impossibile staccarsene! È stata una scoperta di nuovi gusti e sapori, che tutt’ora accompagnano le mie colazioni, pranzi e cene, ci si sente bene e piene di energia.
Ho iniziato anche ad allenarmi a casa con SGPworkout e ho così scoperto una nuova passione! Purtroppo facendo la farmacista sto spesso in piedi, ma dopo un mese di allenamento e nutrition ho subito notato un miglioramento e una diminuzione del gonfiore. Da quel momento, la mia voglia di allenarmi e stare bene cresceva sempre di più, risultato dopo risultato.
Oggi dopo un anno di SGP, al di là dei risultati fisici, il traguardo più importante l’ho ottenuto a livello personale: ho instaurato delle abitudini sane che mi hanno permesso di stare bene fisicamente e soprattutto mentalmente, riesco a gestire meglio le mie giornate dedicando a me stessa dei piccoli momenti in mezzo ad una vita fatta di corse contro il tempo.
Alla fine, con il trascorrere del tempo il mio obiettivo è cambiato, non è più limitato a un miglioramento fisico, ma va oltre e punta solo al mio benessere.”
29 Dicembre 2021