Paola

Le storie di SGP

2 min

Paola

“Dopo tre gravidanze avevo provato di tutto: diete, liposuzione, palestra ad oltranza, ma il risultato era un corpo che non mi rispecchiava.

Quando ho scoperto SGP ciò che mi ha fin da subito entusiasmato era il tempo che mi ritagliavo e che dedicavo a me stessa con regolarità, senza corse in palestra, senza stress.

Mi piaceva che non si parlasse di cellulite, calorie bruciate ecc, ma di prendersi in man in un viaggio alla scoperta di se stesse.

Ho poi iniziato anche SGPnutrition: ho notato gli errori alimentari che prima non vedevo, mi sentivo seguita, non giudicata, mi regolavo con rispetto e senza ansia. Ho buttato via la bilancia e ho imparato ad ascoltarmi profondamente.

Non dico che ora sono arrivata: la vita è un viaggio e il programma SGP lo scelgo ogni mese perché mi ricorda che il cambiamento avviene.

SGP per me significa imparare ad amarsi, rispettarsi e creare quel connubio perfetto tra mente, corpo e spirito per diventare ogni giorno la versione migliore di se stessi!

Ora allo specchio non vedo solo la cellulite, ma anche il mio sguardo fiero e coraggioso come donna di quasi 51 anni entusiasta di imparare ogni giorno! Prima di tutto ora piaccio a me stessa!”

sgp sgprogram dieta allenamento a 50 anni

sgp sgprogram dieta allenamento a 50 anni

21 Settembre 2022

Articoli correlati