Annalisa

Le storie di SGP

2 min

Annalisa

“Sono sempre stata una di quelle persone perennemente insoddisfatte del proprio corpo, ma che allo stesso tempo non faceva nulla per potersi migliorare. Ci sono stati tanti momenti in cui nonostante io fossi infelice del mio aspetto, la parte di me che se ne fregava aveva sempre la meglio. Altrettanti momenti in cui realizzavo di essere arrivata al limite e quindi ecco che partivano le diete drastiche, che mi portavano temporaneamente a perdere qualche chilo per poi ritrovarmi nella situazione di partenza.

È proprio vero che prima di poter migliorare il nostro aspetto, dobbiamo essere noi le prime a cambiare.

Non so cosa sia scattato in me, ma sono finalmente riuscita a capire che il mio corpo riesce a rispondere agli stimoli, ma solo se me ne prendo cura a 360 gradi. Ci vogliono tanti sacrifici, soprattutto all’inizio, tanta forza di volontà e costanza. Ma i risultati piano piano arrivano. E quando cominci a vederli e a rendertene conto, è proprio lì che tutto diventa più semplice.

Ho iniziato a seguire un’alimentazione corretta e bilanciata e ad allenarmi con SGP e non mi sono mai sentita meglio. La strada verso il mio obiettivo è ancora molto lunga, ma ho capito che sto andando nella direzione giusta.

Non vedo l’ora di scoprire quanto ancora io possa fare per me stessa. Tutto funziona, dobbiamo solo essere noi le prime a credere in noi stesse e a far funzionare le cose”

sgp sgpnutrition pareri

sgp sgpwrkout pareri

29 Giugno 2022

Articoli correlati