Linda

Le storie di SGP

2 min

Linda

“A febbraio è arrivato il mio turno per entrare in SGPnutrition. Ricordo bene quel periodo perché ero in vacanza in Messico e vedendomi in quel contesto non mi riconoscevo più.
Sono sempre stata longilinea e ho sempre fatto tanto sport però nell’ultimo periodo mi ero lasciata andare, credevo di mangiare bene e invece sbagliavo tutto: il pranzo praticamente lo saltavo (lavoro come parrucchiera) e mi ritrovavo la sera affamatissima e mangiavo di tutto.
Tornata dalle vacanze ho compilato il questionario, consegnato gli esami e finalmente il 7 marzo è iniziato il mio percorso.

Qualche giorno dopo è cominciato il lockdown che è stata una vera manna dal cielo: con lo stile alimentare diverso e l’allenamento i risultati si sono visti subito! Mi sono impegnata moltissimo, ma la sensazione di benessere ed essere in pace con se stessi non ha prezzo.

Poi si è ripresa la vita di sempre: lavoro, famiglia, casa… Avevo timore di non farcela e invece mi sveglio alle 6, mi alleno e poi vado a lavoro! L’allenamento mattutino mi fa star bene tutto il giorno! Non è solo una dieta ma uno stile di vita sano e psicologicamente mi sento supportata dalla mia Nutrizionista e da Selene. Grazie perché a 40 anni sono la migliore versione di me!”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

18 Novembre 2020

Articoli correlati