Jessica

Le storie di SGP

1 min

Jessica

“Il mio percorso in SGP è iniziato in un momento in cui avevo bisogno di aiuto, ma non ero pronta ad ammetterlo. Ero in un tunnel buio, senza riuscire a vedere la via d’uscita. Il cibo era mio nemico, l’allenamento solo un modo per bruciare calorie.

SGP è stata la svolta, la mia salvezza per rinascere. Ho intrapreso insieme alla mia Nutrizionista e a Selly un percorso lungo, difficile, con alcune cadute, ma con tante vittorie.

Giorno dopo giorno ho visto il mio corpo cambiare, prendendomi cura di me con attenzione e amore. Oltre al fisico, il cambiamento è stato soprattutto a livello mentale. Ora vivo l’allenamento come un momento per me, in cui faccio ciò che mi fa stare bene. Ho scoperto il mondo dello yoga, di cui mi sono innamorata.

Con SGPnutrition imparato a mangiare in maniera equilibrata, senza esclusioni o privazioni. Ho riscoperto il piacere di cucinare piatti sfiziosi, gustosi e salutari, per me e per le persone che amo. Sono fiera di dove sono oggi, di chi sono diventata.

Se mi guardo indietro, mi rendo conto di quanta strada io abbia fatto, ma voglio continuare a guardare avanti, un passo dopo l’altro, a testa alta!”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

18 Novembre 2021

Articoli correlati