“- Non focalizzarti sulle cose che non hai ancora ottenuto senza essere fiera di ciò che stai facendo. Goditi il viaggio –
Rileggo questa frase ogni giorno e cerco di tenerla a mente nei momenti in cui perdo la bussola e mi capita di vedere solo le cose negative.
Il mio percorso è iniziato con SGPworkout. Mi misi anche in lista d’attesa per SGPnutrition perchè arrivavo da un periodo no, con tante restrizioni e sensi di colpa.
Ci ho messo davvero poco a capire che era il regalo più bello che avessi mai potuto farmi. E insieme a Selly, la mia fantastica Nutrizionista è stata sin da subito un punto di riferimento fondamentale.
È difficile spiegare cosa per me rappresenta SGP, ma per essere incisiva direi… rinascita!
Ho trovato il modo di migliorare me stessa a 360 gradi, partendo dalla mente e riflettendo il benessere anche sull’aspetto fisico, che per noi donne è sempre importante a qualsiasi età.
Ci tengo a precisare che per raggiungere ciò che si vede ora in foto ci ho messo tanti mesi di costante impegno, alimentazione e workout.
Sono stata la prima a paragonarmi ad altri percorsi e risultati bellissimi (magari ottenuti in meno tempo) e mi sono spessa chiesta il perché io non riuscissi a raggiungere determinati obiettivi.
Ora però una cosa l’ho imparata: ogni percorso ha i propri tempi e la cosa più giusta che si possa fare è rispettarli.
Mi sento arrivata? Assolutamente no. E soprattutto voglio impegnarmi a migliorare, ad ascoltare me stessa sempre di più e a trovare l’equilibrio giusto per me.
Mi auguro di essere sempre più amica di me stessa e sono convinta che questo viaggio mi stia portando sulla strada giusta.
Continuerò ad impegnarmi perché ho capito che è davvero ciò che è giusto per me.
Ad maiora.”
04 Maggio 2022