Daniela

Le storie di SGP

2 min

Daniela

“Non sono mai stata una ragazza sportiva ma ho sempre avuto un aspetto minuto.

A 22 anni ho iniziato ad essere molto sedentaria. Le serate con gli amici che finivano sempre ai fast food, le domeniche passate sul divano abbuffandomi di schifezze… anno dopo anno ho iniziato a vedermi sempre peggio, ero triste e scoraggiata.

Non ero ingrassata molto, ma sicuramente non ero nel mio peso forma.
Ho iniziato con le classiche diete fai da te, eliminando come prima cosa i carboidrati. Ho cominciato anche a fare qualche piccolo allenamento, trovato sul web, per poi mollare dopo poco in quanto demoralizzata.

Poi ho deciso di iniziare seriamente perché mi sarei dovuta sposare da lì a due anni e volevo essere al top!
Mi sono documentata, sia dal punto di vista alimentare che dell’allenamento, e da quel giorno la mia vita è migliorata tantissimo… però non ero ancora soddisfatta!

Cercando su internet mi sono imbattuta in Selly.
Ad Agosto del 2020, spronata anche da mio marito, mi sono decisa ad acquistare il mio primo Workout e da lì mi si è aperto un mondo!

Se prima sentivo il dovere di allenarmi quasi tutti i giorni magari anche contro voglia, con SGP ho imparato ad ascoltarmi e ho ridotto l’allenamento a 3/4 volte. Così facendo mi sento più libera mentalmente e quando mi alleno lo faccio per piacere e non più perché devo!

La ciliegina sulla torta è stato SGPnutrition. Mangiavo già abbastanza bene ma non in modo bilanciato. Ora chi mi vede mangiare rimane sbalordito perché crede che dieta significhi “riso scondito e pollo”. Ma SGPnutrition non è questo!
La mia nutrizionista è davvero bravissima e sempre pronta ad incoraggiarmi e spronarmi. Tornassi indietro prenderei questa decisione molto prima!

Ho ancora molto da migliorare e una voglia matta di continuare questo percorso e vedere dove mi porterà, sia dal punto di vista estetico e ancor di più da quello mentale! Il mio obiettivo è quello di avere più sicurezza in me stessa e piacermi… e piano piano ci sto riuscendo grazie a questa Community della quale sono orgogliosa di fare parte!”

SGProgram by Selene Genisella

10 Giugno 2021

Articoli correlati