“Ho scoperto SGProgram su Instagram, a dicembre 2018. A quei tempi praticavo crossfit 3 volte a settimana e la voglia di allenarmi ogni volta era sotto zero: non avevo stimoli, non vedevo un minimo di miglioramento e anzi, il più delle volte sentivo le gambe pesanti per i troppi pesi che utilizzavo.
Nonostante ciò, rimanevo ancora nella mia comfort zone. Guardavo i video della Coach e li ammiravo, sperando un giorno di poter raggiungere una forma fisica simile alla sua ed un pizzico della sua sicurezza.
A gennaio 2019 decisi di mettermi in coda per SGPnutrition, pensando di fare un altro dei tanti tentativi di diete mai andati a buon fine. Subito dopo Pasqua iniziai questo percorso stanca di vedermi allo specchio in un corpo che non mi apparteneva.
In un solo mese vidi già dei miglioramenti, ma niente a che vedere con il mese successivo, quando decisi di intraprendere anche il percorso con SGPworkout, inizialmente principiante e poi avanzato. Ho visto il mio corpo completamente cambiare, le mie gambe snellirsi (cosa che mai avrei immaginato), ma soprattutto è cambiato il modo di approcciarmi al cibo, non vedendo più tutto questo come una dieta rigida e obbligata ma come un vero e proprio stile di vita. Ovviamente anche io in questi mesi ho avuto alti e bassi ma sono sempre riuscita a riprendermi e a tornare sulla giusta via, questo anche grazie alle parole della Coach e alla Nutrizionista che mi ha seguita.
Un grazie enorme va a Selly, che mi hai permesso di riscoprire quanto è bello prendersi cura di noi stesse.”
29 Ottobre 2019