“Cosa mi ha portata a scegliere questo percorso?
Un momento totalmente buio, in cui mi sono sentita distrutta umanamente, la mia testa andava altrove e non riuscivo più a riconoscermi. Subivo le circostanze imposte da altri che credevo di non poter cambiare.
Un giorno mi sono chiesta: cosa posso fare per ribaltare questa situazione?
L’unica risposta è stata ripartire da me. Solo io, in quella situazione, ero in grado di ritrovare la mia felicità. E così è stato.
Mi sono iscritta a SGPnutrition e SGPworkout quasi un anno fa e sono arrivata fino ad oggi senza mai saltare un mese. Sono così fiera di me!
Sono andata oltre i giudizi delle persone che criticavano il mio stile di vita e oltre i miei stessi limiti: non ero mai riuscita a mangiare bene e inoltre fare attività fisica non mi piaceva.
Credo di esserci riuscita sia per la mia determinazione, sia perché Selly è incredibile.
La chiave è scegliere una persona che ti capisca e che abbia i tuoi stessi obiettivi: credo sia questa la chiave che mi ha fatto scegliere SGP.
Se potessi aiutare qualsiasi ragazza le direi questo: ce la puoi fare anche tu. Tutte noi possiamo raggiungere qualcosa. Il ‘non sono capace’ non esiste, dobbiamo solo riuscire a capire quale sia la chiave della nostra forza. Ed io l’ho trovata nel mettere al centro della mia vita, per la prima volta, me stessa.”
30 Marzo 2022