Roberta

Le storie di SGP

2 min

Roberta

“Sono sempre stata sportiva: la palestra era la mia seconda casa.

Ho iniziato con SGPworkout Gym nel 2019 facendo attenzione a cosa mangiassi, il mio intento non era quello di dimagrire ma modellarmi nel miglior modo possibile!

Prima di SGPnutrition avevo già seguito una dieta ma volevo di più, quindi mi misi in lista d’attesa e quando arrivò il mio turno non potevo esser più entusiasta!

La mia nutrizionista mi ha ascoltata, mi ha aiutata e ho scoperto cose che prima ignoravo: la ringrazio per tutto il lavoro e la comprensione avuta!

Affidatevi ma ricordatevi che tutto dipende da voi. “Funziona se lo fai funzionare”, non è un programma che fa miracoli.

Selene, le nutrizioniste e tutto il team forniscono i giusti mezzi ma, sta a noi saperli sfruttare, saperli fare nostri, ognuno con i propri tempi. I periodi di down li ho passati, ma dipendevano da fattori esterni alla mia persona ed una volta entrata nel meccanismo posso dire che è tutto in discesa.

L’ironia della sorte ha voluto che ottenessi più risultati allenandomi a casa piuttosto che in palestra ma, anche questo ha fatto la differenza, ovvero capire quale fosse il tipo di allenamento più adatto per me.

Spero di continuare su questa strada, è un davvero un percorso bellissimo a 360° e spero che la mia testimonianza possa essere d’ispirazione e di aiutato per chiunque voglia iniziare a prendersi cura di sé.”

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella

07 Dicembre 2021

Articoli correlati