Caterina

Le storie di SGP

2 min

Caterina

“Cos’è per me SGP?
La prima cosa a cui penso quando mi viene posta questa domanda é: un atto di amore verso me stessa.

Ho scoperto questo mondo per caso, una mia amica mi aveva inviato una storia di Selly su Instagram e io, incuriosita, ho iniziato a seguirla. A vedere come delle donne meravigliose fossero felici, soddisfatte e serene grazie a questo programma.

Allora mi sono chiesta perché non darmi una chance!

Perché continuare a lamentarmi del mio corpo senza fare nulla?
Perché rivolgere a me stessa sempre parole negative?

Da ottobre 2020 ho deciso di darmi quindi questa possibilità. Ed eccomi qui, a quasi un anno di distanza.

Tante cose sono cambiate in questo anno, io in primis sono cambiata. Ma non parlo di un cambiamento solo estetico. Quello è oggettivo e ogni giorno sono grata a SGPnutrition per aver cambiato le mie abitudini alimentari, per essere costante nell’allenamento e di proseguire con le mie scelte.

Ma ora sto proprio parlando di un cambiamento personale.

Questo mondo meraviglioso mi ha dato la possibilità di condividere, di conoscere e di apprezzare maggiormente certi aspetti di me. Questo mondo mi ha permesso di capire che non per forza devo piacere a tutti. Questo mondo mi ha permesso di capire che certe persone non facevano più per me e di accogliere invece altre anime meravigliose che mi auguro di avere per sempre nella mia vita.

Ho capito che la vita è un lungo percorso alla scoperta di sé stesse e della propria unicità. Ho capito che per farcela devo sempre credere in me stessa, perché nessun altro lo può fare al posto mio. Ho capito che la gentilezza verso la persona che sono è come il primo respiro quando si riemerge dall’acqua. Ero un po’ persa un anno fa, ma ora nonostante tutto, mi sono ritrovata.

Quindi, ecco…SGP è questo per me: amore per la persona che sono!”

 

caterina sgprogram by selene genisella caterina sgprogram by selene genisella

20 Luglio 2021

Articoli correlati