“Ho sempre fatto molto sport e da diversi mesi mi ammazzavo con allenamenti di circa 2 ore, 5 giorni su 7. Però arrivata ad un certo punto non mi piacevo più, ero davvero in crisi.
Un giorno cercando su una Instagram quali esercizi fare, mi sono imbattuta in Selly (a volte i social sono una benedizione!).
All’inizio la seguivo e basta, poi ho iniziato a vedere le sue storie, sono andata sul suo sito, ho letto del suo percorso personale, ho visto le trasformazioni delle varie ragazze e ho percepito subito che non era la solita personal trainer. Così mi sono decisa ed ho acquistato il mio primo mese di SGPworkout home advance.
Da quel momento sono passati più di 3 anni e sono sempre entusiasta come il primo giorno. Sono felice della scelta fatta. I workout di Selly sono diventati davvero una droga ed una valvola di sfogo.
Ogni primo giorno del mese corro subito ad acquistare i nuovi workout ed ogni mese Selly riesce a superarsi facendoci divertire e “soffrire” ma diciamocelo: ne vale la pena e i risultati si vedono!”
15 Settembre 2020