“Mi chiamo Elena e ho 21 anni.
Non sono mai stata una ragazza magra, anzi, l’addome è sempre stato il mio punto debole.
Nel 2018 mi sono diplomata e, dopo essere stata a casa qualche mese perché non trovavo lavoro, ho iniziato a prendere qualche chilo. Niente di che, non li notavo più di tanto, però appena ho iniziato a lavorare è iniziato il degenero. Ho preso più di 10 kg, che sommati al mio peso, sono diventati quasi 90 kg. Nel frattempo mi ero messa in coda per SGPnutrition e a novembre 2019 è arrivato il mio turno.
Ho acquistato SGPnutrition per due mesi di fila ma non l’ho seguito nemmeno un giorno e quindi ho mollato.
Inutile dire che mi sentivo uno schifo, con tutti quei chili addosso che non sapevo come buttare giù.
Poi finalmente qualcosa è scattato. Mi ricordo ancora il giorno in cui mi ero appena fatta la doccia e mi sono guardata allo specchio. Ho iniziato a piangere a dirotto nel vedermi in quello stato. Soli 20 anni ed essere in un tale sovrappeso!
Il 2 marzo ho deciso di rimettermi in gioco, ho ripreso con SGPnutrition e ho iniziato ad allenarmi durante il lockdown, ed alla fine ho vinto io perché ho perso ben 13 kg!
Ad oggi, 20 kg dopo, non sono ancora soddisfatta al 100%, ma intanto mi godo il percorso. I risultati arrivano con il tempo, con la pazienza e con la costanza. La community mi ha aiutato tanto, leggere i post delle altre ragazze ogni giorno mi ha dato la carica per continuare anche quando era tutto nero!
Grazie a tutte di cuore!”
07 Aprile 2021