fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Tanya

body transformation sgp

“5 mesi di SGPnutrition, 5 mesi meravigliosamente sereni, perchè da quando ho iniziato a seguire SGProgram è cambiato tutto.

Sono sempre stata seguita, sin da adolescente, da nutrizionisti competenti, ma purtroppo nessuno di questi mi ha mai dato lo stimolo giusto. Ho sempre seguito gli schemi indicati solo perché dovevo perdere peso, ma appena potevo mi ritrovavo a strafogarmi di nascosto per cercare di compensare le mille voglie represse. Insomma, anni e anni trascorsi a perdere peso e a ingrassare senza imparare nulla.

Poi, un giorno, scorrendo le pagine di Instagram, ho trovato la pagina di SGP, mi ha incuriosito fin da subito.

Ringrazio il giorno in cui ho deciso di affidarmi a Selly iniziando questo nuovo percorso. Da quando sono in Nutrition sto bene, sono felice, sono serena, mi guardo alle specchio e vedo una bella persona. Prima mi specchiavo e le uniche cose che notavo erano i difetti che automaticamente mi buttavano l’umore a terra e tutto si trascinava di conseguenza. Adesso invece mi guardo e sorrido. Mi sento soddisfatta del lavoro che sto facendo!

Sto imparando a conoscere il mio corpo e soprattutto sto imparando a rapportarmi diversamente con il cibo. Sto imparando che le abbuffate non portano a niente, se non a procurarmi del malumore il giorno seguente a causa del gonfiore. Sto imparando a gustare il cibo. Se ho voglia di cioccolato me lo concedo, un quadretto, non una stecca come facevo prima, e come me lo gusto quel piccolo quadretto!!

Piano piano ho creato una routine che mi fa stare bene, mi sveglio al mattino presto mi alleno e la giornata parte a mille.
E’ meraviglioso. SGP è una famiglia meravigliosa. A giugno compio 30 anni, e non potevo scegliere un autoregalo migliore: imparare ad amarmi e imparare a gestire quelli che da sempre sono i miei punti deboli.
Ringrazio SGP, la mia fantastica Nutrizionista e la mia adorata Coach Selly: è solo grazie al loro lavoro se sto riuscendo per la prima volta nella mia vita a stare bene con me stessa.”

body transformation sgp