Entra in SGP

Per tutto il mese di Gennaio
SGPworkout è scontato del 10%.

Ti è mai capitato di allenarti e sentirti gonfia?

A me sì, ed ecco perché 10 anni fa nasce un nuovo modo di concepire l’allenamento, pensato per le donne che vogliono migliorarsi esteticamente e stare bene con se stesse. Dimentica di doverti allenare tutti i giorni o di fare ore ed ore di cardio. Per avere un fisico tonico, armonioso ed asciutto, non c’è niente di più sbagliato che questo.

La chiave per ottenere risultati è costruire abitudini funzionali, piacevoli, flessibili e significative.
Con SGP ti basteranno tre allenamenti a settimana ed alcune importanti regole da mettere in pratica.

Potrai scegliere ogni mese dove allenarti.

Con un abbonamento multimese, ogni 31 giorni potrai scegliere di cambiare la tua versione di SGPworkout: sperimentare entrambi i contesti ti permetterà di essere più costante e motivata durante il percorso.

Con entrambe le versioni avrai sempre a disposizione tutti i contenuti video settimanali e mensili: video allenamenti brevi, Happy Friday Workout, sessioni di stretching, meditazione, le rubriche create dalle biologhe nutrizioniste del Team SGPnutrition e i contenuti motivazionali.

Per ottenere risultati, occorre essere costanti. Per poter essere costanti, è necessario impostare una routine che rispetti le nostre esigenze di tempo e che sia flessibile.

Nessuno è mai riuscito ad essere costante in qualcosa che non sentiva veramente sua, ma quando si tratta di noi, del nostro corpo, e della nostra energia, non possiamo permetterci di trascurarci o di raccontare a noi stesse che non ce ne freghi abbastanza.

SGP App: lo strumento per avere a portata di mano le tue abitudini positive.

Per avere un fisico tonico ed asciutto, non dovrai allenarti tutti i giorni o fare ore ed ore di cardio. Con SGP tutti gli allenamenti sono rivolti alla tonificazione, mantenendo il corpo armonioso e femminile. Esalteremo i glutei senza ipertrofizzare le gambe. Risalteremo il punto vita e renderemo le braccia toniche, eleganti, definite, ma non muscolose.

 

 

Per ottenere risultati, è necessaria una giusta dose di disciplina, ma è altrettanto importante imparare a costruire il proprio percorso tra regole e flessibilità. Quest’ultimo ingrediente è fondamentale per permetterci di essere costanti e motivate ogni giorno, ed è per questo che nella tua SGP App avrai la possibilità non solo di scegliere come allenarti – con delle schede o dei video allenamenti in mia compagnia – ma potrai anche scegliere la durata. Troverai workout dai 20’ ai 60’, così da poterli adattare al tuo tempo ed energie a disposizione.

 

“Sogna, pianifica, realizza.” 

Senza una visione non ci può essere una direzione. Per ottenere risultati abbiamo bisogno di un metodo che ci renda costanti ed organizzati. Per questo in App avrai a disposizione due strumenti funzionali che ti aiuteranno ad organizzare al meglio i tuoi allenamenti, ma anche a ritagliarti dei momenti di pianificazione e introspezione per i tuoi obiettivi.


Questo è il tuo viaggio. Non sarai sola.

La Community è un importante valore aggiunto. Quando abbiamo iniziato eravamo in poche centinaia, oggi siamo una community di 40.000 donne con storie ed età diverse. SGP nasce dal racconto della della mia storia e continua grazie alla condivisione della vostra.

È un percorso: all’inizio ho avuto tante cadute, tanti momento no, ma con questo percorso mi sono scavata dentro, ho imparato ad ascoltarmi e sopratutto a creare la mia routine.

Uriana

SGP per me è costanza, amor proprio, amarsi, amare anche i piccoli difetti. SGP è trovare la forza e la determinazione di iniziare un percorso e crederci. Mi guardo e finalmente vedo una donna ragazze mie, non so spiegare tutta questa positività ed energia! È magia, è METAMORFOSI!”

Noemi

SGP per me è un MONDO, dove non si deve essere perfetti, ma dove si ha la voglia e il coraggio di CAMBIARE e di mettersi al centro. SGP insegna a prendersi il giusto tempo e ad attendere i risultati, perché arrivano con la perseveranza. Non ambisco a nessun fisico altrui, ma al miglior fisico che posso avere! E non mollo mai!

Barbara

Questo percorso ha cambiato le mie priorità e il mio stile di vita. Un programma che mi ha permesso ogni giorno di crescere e sentirmi una donna più forte, sicura e determinata.

Jessica

Di progressi ne devo fare ancora tanti ma vi assicuro che non avrei mai creduto di tornare così in forma a 50 anni! Mai mollare, andare sempre avanti verso nuovi obiettivi. La migliore preparazione per domani e’ fare il tuo meglio oggi!

Natascia

Sono in SGP dal 2019 e ancora ogni mese mi stupisco di come possa aggiustare i movimenti, sentirli meglio, avere stimoli sempre nuovi!

Elena, un anno dopo il suo secondo parto

Grazie per il meraviglioso mondo che hai creato con tanto impegno e passione, ma anche con tanti sacrifici e sfide. Proprio come il mio percorso.
Grazie, perchè SGP non è solo allenamento e alimentazione, ma è tanto altro.
Un bacione da una SGPgirl in continua evoluzione, ed entusiasta di vivere il percorso insieme a Selly e tutto il fantastico Team.

Giorgia

SGP non ha solo migliorato la mia forza fisica, ma mi ha insegnato ad essere più sicura, a valorizzare i miei desideri, a scegliere il mio tempo. Il tempo dedicato all’allenamento. Mi ha anche insegnato a mangiare senza privazioni, scegliendo le cose giuste.

Laura

Come ho scritto anche in Community, finché sarò su questa Terra, mi batterò con ogni fibra del mio corpo per portare avanti questa mentalità, solo per me, per il mio benessere, fisico e mentale.
Continuerò sempre a scegliere SGP e a consigliarlo alle Donne perché è un movimento meraviglioso. È terapia. È rinascita.

Elena

Hai bisogno di informazioni?

Il servizio di Customer Care è completamente personalizzato: nessuna domanda è mai banale o scontata e noi siamo pronte ad ascoltarvi.

Per ricevere il nostro supporto ti basta cliccare l’icona della Chat, che si trova in basso a sinistra.

Attendi la data di scadenza del tuo abbonamento in corso (visibile nella sezione SGPworkout della tua APP), ed il passaggio nello stato “In attesa di selezionare la nuova scheda”. Non procedere con la selezione, ma acquista l’abbonamento SGPworkout in promozione dallo shop. Le programmazioni del multimese acquistato in promo si aggiungeranno alle altre, che sfrutterai nei mesi a venire.

Oppure, se non vedi l’ora di attivare l’abbonamento in promo, puoi anticipare l’acquisto, senza attendere la scadenza del tuo abbonamento in corso. Vai quindi nello shop e procedi con l’attivazione dell’abbonamento, usufruendo del prezzo in promozione. Quando il multimese in corso cambierà stato in “In attesa di selezionare la nuova scheda” non procedere con la selezione di alcuna scheda e attendi che scada l’abbonamento in promo. Così facendo avrai fino al termine dei 31 giorni di attività del precedente multimese due abbonamenti attivi.

Le nostre modalità di pagamento accettate comprendono carte di credito, carte di debito, prepagate – anche una prepagata usa e getta SISAL acquistabile in tabaccheria – e Paypal.

L’abbonamento SGPworkout è disponibile in APP subito dopo aver finalizzato il pagamento.
Avrai accesso immediato ai contenuti dedicati, nella sezione SGPworld, e visualizzerai gli allenamenti nella sezione SGPworkout.

Si, l’abbonamento SGPworkout è disponibile dal primo all’ultimo giorno del mese, può essere quindi acquistato in qualunque momento.
Dall’attivazione, quindi dall’acquisto, è fruibile per i successivi 31 giorni.

Idem se acquisti un abbonamento multimese: ogni singola programmazione ,una volta attivata, è fruibile per i successivi 31 giorni