fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Priscilla

body transformation SGP

“Mi sono avvicinata al mondo SGP in punta di piedi: per più di un anno sono rimasta a guardare dallo spioncino della porta. Seguivo Selly, le ricette che postavano le ragazze in Community, e ammiravo i progressi di tutte quelle donne così determinate.
Praticavo molto sport, forse troppo, ero sempre alla ricerca di nuovi stimoli perchè non riuscivo a vedermi mai come avrei voluto.
A settembre ho deciso di mollare tutto, crossfit, tennis, calisthenics e cimentarmi in SGPworkout versione Home avanzato.
Fin da subito ho visto il mio corpo cambiare, rispondere bene agli stimoli, la mia mente era sempre attiva e non mi annoiavo. Molti mi chiedevano “ma come fai ad allenarti da sola, a casa, alle 6.30 di mattina?” La risposta? Non lo so, ma mi faceva sentire bene ed era questa la cosa importante per me. Ho imparato ad ascoltarmi, a trovare il mio equilibrio, a non mollare.

A ottobre sono entrata in SGPnutrition: ero un po’ dubbiosa, mi sono detta “mi do tempo fino a dicembre, se non vedo risultati non proseguo”. Ero convinta che la mia alimentazione fosse già completa e adatta a me.
Fin da subito ho notato i miglioramenti, i chili scendevano e nemmeno io riuscivo a comprendere come.
Ho imparato ad organizzarmi, cucinare, sperimentare nuovi piatti. Ho riscoperto il piacere di mangiare un pasto completo di carboidrati, proteine e verdure.
Con l’inizio del nuovo anno ho deciso di iniziare SGPworkout versione Gym, e che dire… non potevo fare scelta migliore! Ero molto dubbiosa, ho sempre ritenuto la sala attrezzi molto noiosa e solitaria. Ad oggi adoro allenarmi in palestra, e per di più alle 7 di mattina quando è deserta.”

PRISCILLA DALLE VEDOVE SGPROGRAM by selene genisella body transformatio SGP