Un metodo creato da una donna,
per le donne.

SGP è nato da una lunga esperienza nel mondo del fitness e dalla voglia di piacermi, finalmente. È un allenamento pensato appositamente per le donne che si è perfezionato a partire dalle esigenze delle migliaia di ragazze che l’hanno seguito in questi anni.

Dimentica le ore di cardio, trascorse a correre o ad allenarti senza controllo dei movimenti. Per ottenere risultati ed essere efficiente dovrai lasciare da parte tutti i falsi miti che da sempre circondano il fitness.

Cambiamenti
Cambiamenti
Cambiamenti
Cambiamenti
Ragazze si allenano

Per cambiare davvero
non ti serve solo l’allenamento.

So benissimo quanto la testa sia importante. Per questo lavorermo insieme sulla tua motivazione.

Iscrivendoti alla newsletter entrerai nel vivo di SGP e riceverai spunti di riflessione su tutti quegli aspetti emotivi e relazionali che possono influenzare il tuo cambiamento. L’Happy Friday – così si chiama la mail del venerdì – è un messaggio che ti scrivo a partire dalla mia esperienza di donna e di personal trainer, la condivisione di un percorso verso la migliore versione di te stessa.

Non importa quale sia il tuo punto di partenza, la tua età, la tua condizione. SGP è un programma per tutte le donne.

Happy Friday
Happy Friday

Imparare a stare bene, senza “se” e senza “ma”. Perché anche la fiducia in te stessa deve essere allenata.

L’happy Friday è un’immersione profonda nell’universo femminile: ogni venerdì affronteremo un nuovo argomento che ci tocca da vicino. Ogni venerdì riceverai nuovi stimoli da cui partire: riflessioni e spunti, ma anche ricette fit, Yoga, tecniche di allungamento e strategie per organizzare il tempo per sé.

Happy Friday

Iscriviti alla Newsletter
per iniziare il tuo percorso

    Il tuo nome

    La tua e-mail