fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Luna

SGProgram by Selene Genisella

“A ottobre 2019 ho iniziato il mio primo lavoro, ero entusiasta, sapevo che sarebbe stato impegnativo ma non immaginavo fino a tale livello! Per abituarmi ai ritmi molto sostenuti, ad orari diversi, a lunghe distanze in macchina, pranzi sempre fuori mi ci è voluto un po’. In concomitanza avevo intrapreso il mio percorso con SGPnutrition ma abituarsi a tutti questi cambiamenti contemporaneamente mi è stato difficile e ho dovuto sospendere per un po’ il mio percorso di crescita e consapevolezza con la Community.

Poi è arrivato il lockdown, un momento complesso ma che ci ha donato tanto tempo per noi, per riscoprirci e riflettere sulle priorità e sullo star bene con se stessi, con il lavoro e la vita privata.

Ho così ripreso il mio percorso con SGPnutrition ed è stato fantastico! Ho fatto pace col cibo e con me stessa. Ormai da quasi un anno non mi piacevo più, non ero a mio agio nel mio corpo e questo si riversava sul nuovo lavoro, come nella vita privata. In questi 3 mesi di fermo totale ho ritrovato il mio equilibrio, la motivazione e l’organizzazione che sempre mi hanno contraddistinta e sono tornata ad essere fiera di me! Ma non per il punto vita che si assottigliava, non per la perdita di quella pancetta che mi infastidiva, ma perché finalmente ero CONTENTA! Avevo ricominciato a prendermi cura di me, a prendermi il tempo per fare ciò che amo, come cucinare, allenarmi e leggere un libro prima di addormentarmi. Ho capito che stavo prendendo tutto troppo di petto, con troppa ansia, dimenticandomi di me stessa. Il lockdown è stato duro, sicuramente forte a livello psicologico, ma il TEMPO che mi ha donato mi ha fatto ritrovare me stessa.
SGP è stata la ciliegina sulla torta in tutto questo. Quindi ragazze, posso dirvi che non è impossibile organizzarsi con cene, colazioni e pranzi anche quando si lavora 12 ore al giorno o si è sempre in giro e in viaggio, se state facendo ciò che amate a livello lavorativo e personale tutto si può fare!“

SGProgram by Selene Genisella

SGProgram by Selene Genisella