“Nella frenesia della vita quotidiana si tende a non porre mai l’attenzione su ciò che ci rende veramente felici, sul nostro benessere mentale e fisico.
Un anno e mezzo fa mi sono resa conto che il mio corpo stava cambiando, ma non come volevo io.
Sono sempre stata una ragazza sportiva, ma quel corpo non lo era più.
Ero presa da altro e non so nemmeno come mi sia lasciata andare!
Così a gennaio 2020 ho deciso di prendere in mano la situazione. Seguivo Selly già da agosto 2018, avevo comprato un workout ad ottobre ma l’ho abbandonato quasi subito: mi raccontavo di non avere tempo.
L’anno dopo ho deciso di iscrivermi a SGPnutrition. Non ho sempre seguito il programma alimentare alla lettera perchè, conoscendomi, sapevo mi sarei stancata ben presto. Mi sono concessa del tempo per apprendere come mangiare, appassionandomi ad ogni ricetta, cambiando la mia forma mentis.
Poi il primo lockdown: ho visto questo come l’occasione e l’incentivo per scaricare lo stress. Cominciare con i workout di Selly, acquistando SGPworkout (prima Principiante e poi Avanzato), ha fatto sì che oggi io senta la necessità di allenarmi con costanza, come valvola di sfogo e di benessere personale.
Quello che vedete non è un semplice corpo che muta (e che ancora ha del bel lavoro da fare), ma è una mente che, riflessa nel corpo, mostra benessere e serenità, riconoscendosi in quella giovane viaggiatrice che piena di energie positive tornerà presto a scoprire angoli di mondo nascosti”
25 Marzo 2021