fbpx
SGP srl - Via Adelaide Bono Cairoli 30, 20127 Milano Copyright © 2019 SGP srl - All Rights Reserved | Design by IDEABILE

Anna

body transformation sgp

“Ne ho provate tante di diete, di pasti sostitutivi, di diete che promettevano 10kg in un mese.

Poi ho incontrato Selly su Instagram, ogni giorno il mio era un appuntamento fisso nel suo profilo perché qualsiasi post era fonte di curiosità, fino a quando non mi sono decisa ad iscrivermi al suo programma.

A maggio arriva il mio turno in SGPnutrition.

Inutile negare che inizialmente per quanto fosse alta la motivazione di iniziare, dentro di me erano presenti anche svariati pensieri negativi, frasi del tipo “vedremo questa volta quanto dura” oppure “sarà l’ennesima dieta rigida, perchè come si fa a dimagrire mangiando?”

Il mio percorso non è stato tutto in discesa, anzi pensare a cibi come albumi, fiocchi d’avena, weetabix, wasa era qualcosa che proprio viaggiava anni luce da me.

Però nonostante ciò, in me stava cambiando qualcosa, sentivo il bisogno di dimostrare a me stessa che questa volta non sarebbe stato un fallimento.

Ho iniziato a volermi bene, a non colpevolizzarmi e soprattutto a non pretendere di vedere risultati subito.. di certo i rotolino mica potevano sparirmi in un mese!!

C’è ancora da lavorare, però sono fiera perchè sono riuscita ad avere risultati duraturi che mai avrei pensato, in primis mentalmente e poi anche fisicamente (perché anche l’occhio vuole la sua parte).

Vorrei stare qui a scrivere km di parole per riuscire a trasmettere le sensazioni e le emozioni che si attraversano con questo percorso che per quanto mi riguarda non mollerò mai, solo per tutte le soddisfazioni che mi continua a dare.

Vorrei ringraziare in primis la mia nutrizionista Beatrice, Selly e anche tutte voi che siete per me fonte di ispirazione continua, vi lascio con queste parole che leggo sempre nel momento in cui mi sembra di perdere il focus:

“Bisogna sempre pensare alla meta, non a quanto sia lungo il tragitto.

Ti sei rimboccata le maniche, nonostante sapessi le fatiche a cui saresti andata incontro.

Ad oggi, se ti guardi allo specchio ti riconoscerai in quella sognatrice che è riuscita a realizzare e concretizzare grand parte dei proprio desideri e quando sarai ferma a pensare che ciò che desideravi ora è tuo, fermarti, porta una mano al cuore e sentirai in ogni singolo battito l’eco di ognuno dei passi che hai compiuto.” 

 

body transformation sgpbody transfo rmation sgp